Descrizione
E’ indetto pubblico concorso per l’assegnazione a privati, in proprietà, di lotti edificatori per la realizzazione di abitazioni di tipo economico e popolare.
I lotti oggetto di assegnazione ricadono nella zona PEEP località “Giummate”;
I lotti hanno una superficie di mq. 200,00 circa, sulla quale è possibile realizzare case a schiera su due livelli (duplex) per una altezza max 6,50 oltre ad eventuali zatteroni, riempimenti etc.;
Il corrispettivo di vendita comprensivo di acquisizione dell’area, costi di urbanizzazione primaria, rimborso spese tecniche è pari a Euro/mq. 41,32.
Le domande e tutta la documentazione richiesta dal Bando devono essere inserite in un’unica Busta la quale deve pervenire, pena l’esclusione, a mano o per posta, all’ufficio protocollo generale del Comune entro il 60° (sessantesimo) giorno dalla data di pubblicazione del Bando. Sulla Busta Contenente la Domanda e la Documentazione dovrà essere apposto il mittente, il destinatario e la seguente dicitura: “BANDO DI CONCORSO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN LOTTO EDIFICATORIO NEL PIANO DI ZONA LOCALITA’ “GIUMMATE”.